In prossimità del Carnevale 2024 la Caritas Diocesana, in collaborazione con Misericordia di Cava de’ Tirreni, organizzano l’attesa Festa di Carnevale: un evento che porterà gioia e allegria nei cuori di quanti vorranno partecipare. Quest’anno, la Caritas Diocesana di Amalfi Cava de Tirreni si impegna a trasformare il tradizionale Carnevale in un’esperienza indimenticabile unendo divertimento e creatività.
Questa festa non sarà solamente un momento di svago, ma un’occasione speciale per celebrare la bellezza dell’unità, la gioia dello stare insieme, la creatività nel realizzare in proprio senza comprare il costume che sarà indossato e dell’inclusione. Intendiamo coinvolgere ragazzi e ragazze tra i 5 e i 13 anni della nostra comunità, perché crediamo che la vera gioia del Carnevale risieda nel condividere insieme momenti aggregativi senza distinzioni, classificazioni o barriere.
Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all’insegna del divertimento, con maschere colorate, costumi originali, musica coinvolgente, laboratori e degustazioni varie.
Non vediamo l’ora di condividere questa bella esperienza con voi e di creare ricordi indelebili insieme. Segnate la data nei vostri calendari: la Festa di Carnevale 2024 della Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni vi aspetta martedì 13 febbraio presso la Cittadella della Carità in Via Alfonso Balzico, 25/A CAva de’ Tirreni dalle 16.00 per regalarvi un pomeriggio di gioia creatività e divertimento.
Per info e prenotazioni contattare lo 089 2965008 Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 20.00.
Vi aspettiamo numerosi!