Donazione

Per sostenere l’opera della Caritas diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni puoi:

• Economicamente

• Venire direttamente presso i nostri Uffici a Cava de’ Tirreni;

Effettuare un bonifico bancario su Conto Corrente intestato a Caritas diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni IBAN: IT IT33C053877617300000005710 indicando la causale relativa al progetto o la finalità per cui si dona.

Inviare tramite Conto Corrente postale N° 19060847 intestato a Caritas diocesana Amalfi – Cava de’ Tirreni  e indicando la causale relativa al progetto o la finalità per cui si dona.

5 per mille

E’ possibile sostenere le attività della Caritas diocesana anche attraverso la dichiarazione dei redditi, destinando il cinque per mille dell’IRPEF all’associazione Ubi Caritas… Onlus (CF 95088070651), l’associazione dei volontari che prestano servizio presso la Caritas diocesana. Scegliere di destinare il cinque per mille all’associazione Ubi Caritas… Onlus è importante per poter sostenere la promozione di progetti in numerosi ambiti di intervento a favore delle persone bisognose, senza discriminare tra i diversi bisogni e le diverse povertà.