Un Regalo Sospeso per donare un sorriso
Regalo Sospeso 2020. Anche quest’anno avremo la possibilità di donare qualche sorriso anzi… avrete. Proprio così, grazie alla generosità dei cittadini di Cava de’ Tirreni, un abbraccio particolare va soprattutto ai commercianti, ecco che si palesa il Regalo Sospeso.
L’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni che, anche per il 2020, ha coinvolto la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava ed altre associazioni, quale mezzo per consegnare doni ai più piccini, conta numeri davvero importanti.
Doppia generosità per il 2020
L’azione di solidarietà ha raccolto quasi il 100% in più in relazione ai doni dello scorso anno. Per questo motivo la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni vuole ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno pensato di donare un sorriso.
Tantissimi giocattoli, oltre a beni di prima necessità, verranno a breve destinati a famiglie meno fortunate presenti sul territorio diocesano.
A breve la consegna dei doni
Intanto lo staff è impegnato nella sistemazione dei tantissimi pensieri, consegnati dall’Amministrazione Comunale venerdì 3 gennaio presso la nostra sede.
Prossimamente la consegna verrà effettuata secondo il metodo Caritas dai vari volontari diocesani e parrocchiali.