Promozione della Caritas diocesana.

La Caritas diocesana intende promuovere i propri servizi all’interno della manifestazione “Promozione Salute e Benessere”.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con ASL Salerno, Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, Caritas Diocesana, Protezione Civile comunale, Consorzio Farmaceutico Intercomunale e la collaborazione di Ottica Di Maio, Otowell acustica, Agifar, Il Faro, Associazione Frida, Farma e Benessere, Cooperativa La citta della luna, L’Albero delle idee, Croce azzurra, Aspa, Avis comunale.

Il nostro gazebo sarà posizionato vicino alla fontana e i vari volontari dell’equipe diocesana provvederanno a distribuire volantini esplicativi.