Bando Corso per Pizzaiolo

Nuovo Bando per ammissione al Corso professionale per Pizzaiolo organizzato dalla Caritas diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni.

Dopo la possibilità per due Tirocini di formazione, il corso di Orientamento al Lavoro, la borsa di studio del Progetto Policoro intendiamo offrire una nuova e concreta occasione immettendo risorse e organizzando un corso di formazione per pizzaiolo. Già fatto anni a dietro con risultati ottimali pensiamo di riproporlo dandoci anche l’obiettivo di creare una possibile pizzeria solidale sul nostro territorio.

Un corso che nasce nell’ambito del progetto CEI 8xmille “Non di solo Pane” in collaborazione con la Pastorale Sociale del Lavoro, la Fondazione diocesana O.I.E.R.M.O. pro Juventute –onlus di Castellamare di Stabia e la Pizzeria Benny’s di Cava de’ Tirreni.

Per tutte le info, i requisiti e la domanda di partecipazione scarica il Bando e compila il modulo prestampato. Hai di tempo sino al 15 novembre 2019.

⇒ Bando corso pizzaioli 2019
⇒ Allegato domanda corso pizzaioli